LETTERE – La missioni allunga la giovinezza

Cari missionari,
la vostra rivista mi ha aumentato la giovinezza: ora ho 93 anni. Godo leggerla e appassionarmi spiritualmente. Sono pagine profondamente cristiane.
Vi mando gli indirizzi di alcune persone, perché la mandiate anche a loro, se ritenete opportuno: chissà che non susciti qualche vocazione missionaria? Io non posso fare più molto: per età e salute. La vostra rivista è stata una predica sacerdotale autentica, che aiuta al grande passo dell’eternità.
Siamo due sorelle ammalate. La prof.ssa Luigia ha 80 anni ed è in casa di riposo. Siamo rimaste sole in mano alla società, che poco fa per l’eternità. Per fortuna la Provvidenza veglia su di noi giorno e notte, così si tira avanti alla meno peggio, in attesa della volontà di Dio, che non ci lascia fino all’ultimo.
Non mi sento depressa. Oggi offro la mia giornata per le vocazioni missionarie. Chiedo una preghiera per me e per mia sorella, perché avvenga come la Madonna e Gesù vogliono. Ci accompagni la vostra benedizione.
Gioconda Rimoldi
Busto Arsizio (VA)

Cara signora Gioconda, continui a mantenersi giovane nello spirito, ad appassionarsi alla missione e a offrire le sue giornate per le vocazioni.
Da parte nostra continueremo a fare del nostro meglio, con la preghiera e con la rivista, per allungare la sua giovinezza.
Abbiamo provveduto a inviare la nostra rivista agli indirizzi indicati. Grazie di cuore.

Gioconda Rimoldi

image_pdfimage_print

Sostieni Missioni Consolata

/

Sei hai gradito questa pagina,

sostienici con una donazione. GRAZIE.

Ricorda: IL 5X1000 TI COSTA SOLO UNA FIRMA!